venerdì 25 settembre 2015

Bridgestone continua la campagna di controlli gratuiti sui pneumatici

Bridgestone in collaborazione con il network First Stop, continua la campagna autunnale di controlli gratuiti sui pneumatici dedicata a tutti gli automobilisti.
Il prossimo appuntamento è sabato 26 e domenica 27 settembre presso il Centro Sportivo Villa De Sanctis  a Roma, dove il personale del Centro First Stop Dario Bagnoli è a disposizione per misurare gratuitamente la pressione, l’usura del battistrada e fornire utili consigli per la corretta manutenzione dei propri pneumatici.
L’iniziativa punta a sensibilizzare tutti gli automobilisti sull’importanza dei pneumatici - unico sistema di sicurezza a contatto con la strada - e sulla loro corretta manutenzione.

Bridgestone si affida all’esperienza ventennale e alla professionalità di First Stop, la rete di rivenditori indipendenti specializzati nella fornitura di servizi di assistenza per pneumatici e manutenzione auto, presente in Italia con oltre 150 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Il network offre ai propri clienti la qualità dei prodotti Bridgestone, competenza, professionalità e attenzione alla sicurezza del veicolo in ogni situazione.

Fonte: pneurama.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui cosa ne pensi!