mercoledì 4 marzo 2015

Cura dell’auto: Deotex Plus di Fra-Ber per la manutenzione dell’impianto di climatizzazione


Il fermo dell’auto in officina può regalare al cliente una cura in più: una piccola attenzione alle condizioni dell’impianto di climatizzazione. Un servizio aggiuntivo, da parte dell’autoriparatore, che può tornare utile per fidelizzarsi il cliente; ma anche un intervento rapido e agevole che chiunque può effettuare da sé. Fra le soluzioni di più recente sviluppo in questo senso, Fra-Ber propone Deotex Plus, sviluppato per la sanificazione dell’abitacolo di autovetture, furgoni, veicoli industriali, pullman, camper e roulotte.

  
Deotex Plus di Fra-Ber è un prodotto in grado di eliminare alla fonte i cattivi odori che si formano all’interno del sistema, è profumato e non macchia i tessuti o qualsiasi altra parte con il quale possa venire in contatto. Gli impianti di climatizzazione, infatti, sono soggetti all’aggressione di tutte le impurità dell’aria, che all’interno dell’impianto trovano un ambiente ideale per potersi sviluppare e poi, successivamente, venire diffuse all’interno dell’abitacolo con danni talvolta evidenti per la salute. Per avere aria sana e pulita è necessario procedere a una igienizzazione del condizionatore, operazione davvero semplicissima con Deotex Plus by Fra-Ber, disponibile in vendita nella confezione spray monouso da 250 ml al prezzo indicativo di euro 5,68 + Iva.

Per il corretto impiego di Deotex Plus by Fra-Ber occorre mettere in moto il veicolo e accendere l’impianto di condizionamento con funzione riciclo aria “ON”. Regolare al massimo la ventilazione e aprire tutte le bocchette d’areazione. Appoggiare la bomboletta di Deotex Plus sul pavimento – lato passeggero - facendo attenzione a non rivolgere il getto verso il cruscotto. Premere il tasto di erogazione fino al blocco della valvola. Uscire dall’abitacolo lasciando naturalmente il motore acceso e avendo cura che porte e finestrini siano completamente chiusi. Quando la bomboletta sarà completamente svuotata, lasciare il motore, e l’impianto, in funzione per altri 10 minuti. Al termine, aerare l’interno dell’abitacolo per almeno 5 minuti prima di accedervi nuovamente.

Fonte:notiziariomotoristico.com

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui cosa ne pensi!