venerdì 27 giugno 2014

Promo clima e filtro abitacolo presso i Driver Centre


Fino al 31 luglio i Centri Driver aderenti propongono la Ricarica del Clima ed il Cambio Filtro Abitacolo ad un prezzo speciale.
Per tenere sotto controllo fattori quali caldo, umidità, pollini, muffe ed inquinanti vari che possono modificare il livello di attenzione e influire negativamente sulla concentrazione durante la guida, è importate effettuare la manutenzione periodica dell’impianto di climatizzazione. Per garantirne l’efficienza, inoltre, è importante procedere anche alla sostituzione del filtro abitacolo. Questo ha, infatti, la funzione di impedire a pollini, batteri e muffe di insediarsi all’interno dell’impianto causando la formazione di cattivi odori; in più, se il filtro è dotato di carboni attivi può anche intrappolare gli idrocarburi incombusti che vengono emessi dagli altri veicoli.
Consapevoli che la ricarica del climatizzatore e la sostituzione del filtro sono fondamentali per il comfort nell’abitacolo i Driver Center si propongono non solo come esperti di pneumatici ma come professionisti a tutto tondo in grado di interpretare le proprie esigenze degli automobilisti.

Fonte: Pneurama

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui cosa ne pensi!